Search
Search
sabato 15 dicembre 2018

Medicina Estetica


Medicina Estetica

La bellezza è l'eternità che si guarda allo specchio


PRIMA CONSULENZA GRATUITA

 


TRUSCULPT

Rimodella la silhouette da grasso e cellulite in una sola seduta

 

Cos'è il truSculpt?

L’innovativa tecnologia a radiofrequenza di Trusculpt utilizza il calore per eliminare il grasso in eccesso e ridurre la cellulite.

Il riscaldamento costante e profondo dei tessuti adiposi contrasta gli inestetismi del corpo, anche quelli più resistenti.

 

Come viene eliminato il grasso?

Con il sistema TruSculpt l’adipe in eccesso presente nel tessuto sottocutaneo, viene esposto per circa 3 minuti alla temperatura costante di 45°.

L’azione del calore sulla pelle riduce del 60% la capacità di sopravvivenza delle cellule adipose senza causare alcun effetto collaterale sul derma circostante.

 

Quante sedute sono necessarie?

È sufficiente una sola seduta per ottenere un generale rimodellamento corporeo dall’adipe in eccesso e un’evidente riduzione degli inestetismi della cellulite. In seguito alla seduta di trattamento lo strato adiposo esposto al calore si riduce fino al 25%.

 

Zone di trattamento

La complessa tecnologia Trusculpt grazie al suo particolare manipolo riesce a trattare sia zone estese che più circoscritte.

In particolare si ottengono ottimi risultati nel trattamento di:
• Fianchi
• Glutei
• Cosce
• Braccia
• Circonferenza addominale

 


VISO

 

Global face

Ringiovanimento viso, correzione rughe e solchi, miglioramento della texture cutanea, risoluzione delle iperpigmentazioni da fotoinvecchiamento.



prima
   
dopo

Utilizzo di tecniche combinate di filler, peeling, elettroporocosmesi, laser, tossina botulinica per ripristinare il turgore la compattezza cutanea, aumentare l'elasticità dei tessuti, risolvere le discromie (macchie solari e da invecchiamento) e migliorare la texture cutanea (riduzione porosità e disomogeneità cutanee).

 

 

Ridefinizione volumetrica labbra, contorno labbra e regione zigomatica.

Mediante iniezioni di acido ialuronico è possibile rimpolpare e ridefinire labbra e contorno labbra garantendo un effetto naturale e gradevole.



prima
 
dopo

Con la biorivitalizzazione è possibile inoltre agire sulle rughe periorali (effetto codice a barre) ripristinando l'idratazione e l'elasticità cutanea con la biorivitalizzazione.

 

 

Trattamento non chirurgico borse e occhiaie

Possibilità di trattare solchi e borse eliminando l'effetto "occhio incavato" e donando immediatamente freschezza e giovinezza allo sguardo mediante l'inoculo locale di acido ialuronico.



Il risultato è immediatamente visibile e
presenta una durata media di 8-12 mesi.

 

 

Trattamento acne

Fase attiva ed esiti cicatriziali

 

 

Trattamento inestetismi vascolari

Angiomi rubino, teleangectasie, couperose



prima
 
dopo

 

 

Asportazione inestetismi cutanei

comedoni chiusi, fibromi e 'grani di miglio'

 

 

Trattamento laser assistito

Couperose, eritrosi, roasacea e formazioni vascolari

 

 

Trattamento di macchie, cloasma, melasma

 


CORPO

 

Depilazione progressivamente permanente

Mediante l'utilizzo di apparecchiature laser dedicate è possibile eliminare in maniera progressivamente definitiva la peluria con una riduzione del pelo intorno al 20-25% per seduta, in funzione del colore della cute e del diametro del pelo.

Sono necessarie mediamente da 4 a 8 sedute con frequenza variabile a seconda del fototipo cutaneo, del colore del pelo, della regione anatomica da trattare.

Per mantenere il risultato ottimale può rendersi necessario programmare una seduta di ritocco nel corso degli anni.



prima
 
dopo

 

 

Trattamento delle adiposità localizzate

Criolipolisi
Tecnologia innovativa che consente una riduzione degli accumuli localizzati di grasso tramite una procedura selettiva e non invasiva che prevede l'utilizzo di uno speciale trasduttore posizionato sull'area interessata. Le cellule di grasso vengono così raffreddate innescando un processo di lipolisi.

La perdita media è di circa 3-15 mm, ovvero dal 25 al 45% del tessuto adiposo, a seconda dello spessore iniziale della plica di grasso. Primi risultati apprezzabili già dopo 3-4 settimane, con massimo beneficio dopo circa 6 settimane dal trattamento.

Solitamente sono necessarie da 1 a 3 sedute, ad intervallo di circa 40 giorni l'una dall'altra.


 

 

Intralipoterapia
L'infiltrazione locale di fosfatidilcolina sodiodesossicolato nella regione da trattare (coulotte de cheval, interno coscia, interno ginocchio, pancia) permette di rompere le cellule di grasso favorendone lo smaltimento.

Consigliato un ciclo di 5-6 sedute, risultati visibili già dalla terza seduta.



prima
 
dopo

 

 

Trattamento inestetismi della cellulite

Utilizzo di tecniche combinate di mesoterapia e linfodrenaggio.

 

 

Alimentazione e peso corporeo

Percorso dietologico personalizzato inserito eventualmente in un programma di ridefinizione corporea.

 

 

Revisione estetica cicatrici e trattamento smagliature

Attraverso l'uso sinergico di laser specifici e tecniche di biostimolazione è possibile pareggiare l'incavo delle cicatrici e delle smagliature, ridurne il diametro ed omogeneizzarne il colore, stimolando la rigenerazione cutanea e minimizzando lo sgradevole effetto visivo rispetto alla cute circostante.

 

 

Ringiovanimento mani

 

 

Flebologia

Trattamento e progressiva eliminazione degli inestetismi vascolari delle gambe attraverso scleroterapia. In presenza di un'insufficienza venosa di base il medico estetico saprà indicare l'esecuzione di eventuali accertamenti come l'ecocolordoppler, oltre all'utilizzo di eventuali presidi come calze elastiche e bendaggi per agire sulle cause del problema vascolare.

 

 

Trattamento dell'iperidrosi ascellare e palmo-plantare

Minimizzazione o azzeramento della sudorazione in regioni quali mani, piedi e cavo ascellare mediante microiniezioni di tossina botulinica. L'effetto si instaura a partire dal 4°-5° giorno dal trattamento. Durata media dell'effetto di circa 6 mesi con completa reversibilità.



ascellare mediante microiniezioni di tossina botulinica

 

 


METODICHE UTILIZZATE

 

Laserterapia

 

 

Filler

Iniezione intradermica o sottocutanea di prodotti a base di acido ialuronico, collagene o agarosio volti alla correzione di rughe e solchi, depressioni cutanee, ipoplasia labiale, zigomatico-malare e mentale. Applicazione di specifici filler nell'aumento volumetrico non chirurgico di glutei, interno braccio e depressioni cutanee.

 

 

Tossina botulinica

Iniezione intramuscolare di tossina botulinica per il trattamento delle rughe mimiche del volto.

 

 

Peeling

Applicazione secondo protocolli personalizzabili di acido salicilico, azelaico, mandelico o tricloroacetico nel trattamento dell'acne in fase attiva ed esiti cicatriziali, del foto e cronoaging, delle iperpigmentazioni (macchie cutanee).

 

 

Elettroporocosmesi e biostimolazione

 

 

Liporiduzione non chirurgica

Iniezione di sostanze ad azione adipocitolitica con tecnica intralipoterapica per la riduzione di fianchi, "coulotte de cheval", addome globoso ed ipertrofia sottomentoniera.

 

 

Mesoterapia

Iniezione intradermica di bioelementi ad azione stimolante il microcircolo ed il metabolismo cellulare.

 

 

Scleroterapia

 

Name:
Email:
Subject:
Message:
x

PRENOTAZIONI

Prenota il tuo appuntamento allo

0423 49 85 88

CARTA DEI SERVIZI

Sfoglia l'opuscolo in formato digitale

sfoglia online

CONTATTI

MAPPA

Copyright 2018 by Poliambulatorio Omedical P. Iva 04723190262 Termini Di Utilizzo Privacy Credits